"Verissimo", Francesca Michielin riceve una sorpresa da Fedez

La stessa cantante, grata delle parole ricevute dal suo amico, ha affermato che “cantare insieme è ogni volta una tempesta emotiva”.

Sabato 3 aprile è andata in onda una nuova puntata di “Verissimo”, il rotocalco del sabato pomeriggio che va in onda intorno alle 15,30 condotto da Silvia Toffanin.

Proprio a Silvia Toffanin, la cantante ha parlato di sé, della sua vita privata e anche di quella musicale. (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri media

Negli anni scorsi, a Francesca Michielin è stato attribuito un presunto flirt con il rapper napoletano Clementino In quell’occasione, Francesca Michielin diede grande prova di talento e personalità. (Solonotizie24)

"Ci sentiamo circa una volta a settimana, lei mi chiama dal fisso perché ha perso il cellulare e parliamo di tutto dalla vita di paese alla religione", ha aggiunto la cantante in merito a Orietta Berti, che ha fatto arrivare per Michielin un videomessaggio , trasmesso a Verissimo (Mediaset Play)

L’AMICIZIA DI FEDEZ E FRANCESCA MICHIELIN. Un saluto di Fedez, un messaggio ma non sa cosa dire perché si sentono quasi tutti i giorni, le fa però gli auguri per i suoi progetti perché è una grande artista e una grande donna Sa che è stata molto fortunata anche perché i genitori le hanno sempre fatto fare le lezioni di basso e di pianoforte. (Ultime Notizie Flash)

Sono aperte ORA le iscrizioni per la terza dat… - antocheeks96 : RT @PEACHYWORLD2: Aspettando a #Verissimo la queen Francesca Michielin ???? Iscrivetevi subito alla terza session:… - francescacheeks : È iniziata la prima Virtual Experience di ???????? (Zazoom Blog)

Francesca Michielin ha anche raccontato a Silvia Toffanin di aver scelto il nuovo look in fatto di hairstyling a ridosso della prima serata di Sanremo: tagliare i capelli è sinonimo di cambiamento. (Yeslife)

Su alcune cose, a mio avviso, non è possibile avere un’opinione, perché sono necessarie, senza se e senza ma. Grazie a tutti quelli che hanno deciso di utilizzare la propria voce per una legge di pura e semplice civiltà (Gay.it)