"Verissimo", Francesca Michielin riceve una sorpresa da Fedez

Verissimo, Francesca Michielin riceve una sorpresa da Fedez
Fidelity News CULTURA E SPETTACOLO

La stessa cantante, grata delle parole ricevute dal suo amico, ha affermato che “cantare insieme è ogni volta una tempesta emotiva”.

Sabato 3 aprile è andata in onda una nuova puntata di “Verissimo”, il rotocalco del sabato pomeriggio che va in onda intorno alle 15,30 condotto da Silvia Toffanin.

Proprio a Silvia Toffanin, la cantante ha parlato di sé, della sua vita privata e anche di quella musicale. (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri media

"Lei è una delle persone più belle che abbia incontrato quest'anno", ha affermato Michielin. "È una persona genuina, sincera, autoironica, sono proprio felice che ci sia nella mia vita", ha detto Michielin. (Mediaset Play)

"Li ho tagliati la prima sera di Sanremo, prima di esibirmi sul palco dell'Ariston con Fedez. E per quanto riguardaha detto: "C'è un work in progress in questo momento e sono molto felice" (Mediaset Play)

L’AMICIZIA DI FEDEZ E FRANCESCA MICHIELIN. Un saluto di Fedez, un messaggio ma non sa cosa dire perché si sentono quasi tutti i giorni, le fa però gli auguri per i suoi progetti perché è una grande artista e una grande donna Sa che è stata molto fortunata anche perché i genitori le hanno sempre fatto fare le lezioni di basso e di pianoforte. (Ultime Notizie Flash)

Francesca Michielin: "Il DDL Zan dev'essere una priorità" - Gay.it

Sono aperte ORA le iscrizioni per la terza dat… - antocheeks96 : RT @PEACHYWORLD2: Aspettando a #Verissimo la queen Francesca Michielin ???? Iscrivetevi subito alla terza session:… - francescacheeks : È iniziata la prima Virtual Experience di ???????? (Zazoom Blog)

Francesca Michielin ha anche raccontato a Silvia Toffanin di aver scelto il nuovo look in fatto di hairstyling a ridosso della prima serata di Sanremo: tagliare i capelli è sinonimo di cambiamento. (Yeslife)

Su alcune cose, a mio avviso, non è possibile avere un’opinione, perché sono necessarie, senza se e senza ma. Grazie a tutti quelli che hanno deciso di utilizzare la propria voce per una legge di pura e semplice civiltà (Gay.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr