MotoGP, Marquez cade e a Phillip Island fa festa Crutchlow

La Gazzetta dello Sport SPORT

Con Marquez a terra, caduto mentre era al comando, è stato Cal Crutchlow a godere, vincendo la gara della MotoGP di Phillip Island. In Australia, su pista finalmente asciutta, l'inglese della Honda ha approfittato del regalo spagnolo e ha regolato ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Valentino dedica il suo podio a Simoncelli. Il centauro della Honda precede il Dottore e Maverick Viñales. (Tiscali.it)

Lorenzo Rossi: "Papà Vasco fiero di me nella 'sua' Punto Radio" (La Repubblica)

Solo sesto Jorge Lorenzo, ritirati Marquez ed Aleix Espargaro. Cal Crutchlow ha vinto il Gran premio d'Australia del motomondiale, classe Motogp, davanti a Valentino Rossi e Mavericks Vinales. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Una gara senza squilli quella di Jorge Lorenzo a Phillip Island, eccezion fatta per l'ottimo primo giro di cui si è reso protagonista il centauro spagnolo, superando quattro piloti in un sol colpo. (FormulaPassion.it)

SYDNEY – Un Marc Marquez in formato campione del mondo ha ottenuto la pole del Gran Premio di Motociclismo d'Australia con il tempo di 1'30″189. (Blitz quotidiano)

PHILLIP ISLAND - «Per prima cosa voglio scusarmi con il mio team. Se avessi dovuto lottare per il titolo sicuramente la mia gara sarebbe stata differente ma ho voluto spingere ... (Corriere dello Sport.it)