A Domenica Live il ricordo di Lamberto Sposini. Cesara Buonamici: «Ci manca molto lui e la sua Amatriciana»

A Domenica Live il ricordo di Lamberto Sposini. Cesara Buonamici: «Ci manca molto lui e la sua Amatriciana»
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Lamberto è un grande giornalista, uno che riempe la scena come lui non l'ho mai visto.

APPROFONDIMENTI CANALE5 Domenica Live, Edoardo Vianello ricorda la figlia scomparsa:.

SPETTACOLI Alessandra Amoroso omaggia Pino Daniele a "Domenica In" RAI1 Domenica In, niente crisi tra Ambra Angiolini e Allegri.

La nostra vita in quegli anni era molto semplice, ma molto bella»

Vorrei che sapesse quanto è forte il desiderio di rivederlo e riabbracciarlo, è sempre forte la sua presenza in redazione». (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

editato in: da. L’amicizia che tiene uniti Barbara D’Urso e Lamberto Sposini è, come molti sanno, profonda e duratura. La Buonamici, così, ha ricordato quando, insieme al giornalista e a Enrico Mentana, hanno guidato la prima edizione del TG5. (DiLei)

Cesara Buonamici è stata ospite di Domenica Live, nel salotto di Barbara D’Urso. Il dolore non ha permesso alla giornalista di parlare del suo grande collega Lamberto Sposini. (Periodico Italiano)

L'affetto della Buonamici è ancora fortissimo:. Lamberto era un grande giornalista, non ho mai visto uno che riempie la scena come lui. Cesara Buonamici chiede di non parlare dell'ictus di Sposini. Sposini fu colpito dall'emorragia cerebrale mentre stava conducendo La vita in diretta (Tv Fanpage)

Barbara D'Urso fa una domanda a Cesara Buonamici su Lamberto Sposini che risponde con un secco "Di questo non voglio parlare …", gelo in studio

«Non ne parliamo, dai», dice Cesara Buonamici, commossa «Abbiamo iniziato insieme il Tg5 - narra Cesara Buonamici - Enrico Mentana in studio. (leggo.it)

Cesara Buonamici, volto storico del Tg5, stoppa Barbara D'Urso che le ha appena rivolto una domanda su Lamberto Sposini. La D'Urso chiede alla Buonamici, in collegamento, che ricordi abbia di quel drammatico giorno e Cesara si mostra subito titubante, frenata dall'emozione. (Liberoquotidiano.it)

Lamberto Sposini, che manca dalla tv da circa 10 anni dopo essere stato colpito da un ictus, per Barbara D’Urso e per Cesara Buonamici è una persona. Barbara D’Urso e Cesara Buonamici hanno ricordato Lamberto Sposini. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr