Kim Kardashian aggredita e rapinata in un hotel di Parigi. Legata e rinchiusa in bagno. Rubati gioielli per milioni di euro

L'Huffington Post ESTERI

Legata e rinchiusa nel bagno della sua stanza d'hotel, mentre uomini armati mascherati da poliziotti le rubavano gioielli e cellulari. Per Kim Kardashian è stata una notte di terrore a Parigi. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, l'aggressione è ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre fonti

Il marito Kanye West ha annullato i concerti per "emergenza familiare" al fine di starle vicino. Pubblicato il 3 ottobre 2016, alle ore ... (Fidelity News)

Google+ ... Dopo la notizia dell'aggressione subita in albergo da Kim Kardashian, in molti si stanno chiedendo chi sia e perchè è tanto famosa. (Funweek)

(askanews) - Illesa, ma alleggerita dei suoi gioielli per un valore di nove milioni di euro: la stella dei reality made in Usa Kim Kardashian è stata rapinata sotto la minaccia delle armi in un residence di lusso di Parigi da sconosciuti ... (askanews)

Fuggita a gambe levate da quella Parigi dove l'hanno legata e imbavagliata, con la pistola ... Kim Kardashian è fuggita. (La Stampa)

Quello a Kim Kardashian è stato uno dei più grandi furti compiuti in Francia negli ultimi anni. (L'Huffington Post)

L'ultimo a ... Sono lontani i tempi in cui Kim Kardashian faceva parlare di sé per il look stravagante e i capelli intrecciati. (Tele Club Italia)