Calciomercato Inter, doppia missione in corso di Ausilio per Eriksen e Giroud

Fantacalcio.it SPORT

è in missione con un doppio obiettivo: portare a Milano siasia.

Filtra ottimismo, possibile doppia fumata bianca nel giro di qualche giorno: attesi aggiornamenti in serata.

Entrambe le trattative sono ben avviate: per il francese la chiusura è a un passo, mentre per il danese manca ancora l'intesa economica definitiva colanche se c'è già il sì del giocatore.

Secondo quanto riportato da "Sky Sport", il dirigente dell'si trova in queste ore a Londra per una serie di incontri legati ai due giocatori. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un suo vecchio allenatore dell’epoca, in un'intervista al Guardian, raccontò come un Eriksen 15enne tornò da un provino al Milan campione d’Europa. A 16 anni arriva l'Ajax, dove matura a tutto tondo. (Fcinternews.it)

Il centrocampista danese del Tottenham, in scadenza di contratto e libero di firmare con altre squadre. ​Segui 90min su Facebook, Instagram e Telegram per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo dell'Inter e della Serie A! (90min)

Notizie Inter, Ausilio: “C’è fiducia, stiamo facendo il meglio”. Ultime Inter | Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato a Sky Sport a Linate dopo il suo ritorno da Londra:. “Eriksen e Giroud? Abbiamo fiducia per tutto, se c’è la possibilità di migliorare lo faremo. (CalcioMercato24.com)

LEGGI ANCHE -> > > Pessime notizie da Barcellona: Vidal bloccato, ecco perché. Calciomercato Inter, accordo raggiunto con Eriksen: i dettagli. A questo punto sarebbe davvero clamoroso se saltasse tutto. Il Ds Ausilio è volato a Londra per cercare un accordo definitivo col Tottenham. (InterLive.it)

All'arrivo all'aeroporto di Linate dopo il viaggio di mercato a Londra, il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Mi spiace che siate qui ad aspettarmi, non c’è niente da dire. (Calciomercato.com)

In realtà, il direttore sportivo bianconero Paratici ha sempre stimato il danese e aveva avuto più di un contatto col suo entourage per giugno, ma prima di prendere Dejan Kulusevski, un'operazione per presente e futuro - anche onerosa - che ha visto la Juve preferire un talento classe 2000 come lo svedese rispetto all'affare Eriksen. (ilBianconero)