Antonella Clerici, la rivelazione: "Un dolore forte, spezzata in due"

Come se mi avessero spezzato in due”: Antonella Clerici ha parlato della morte di uno dei suoi amati cani, Oliver, un labrador che ha vissuto con lei per ben 15 anni.

Dopo le ultime settimane di vacanza Antonella Clerici riparte a settembre con È sempre mezzogiorno che terrà compagnia al pubblico di Rai 1 durante la tarda mattinata, tra ricette e buonumore

Ecco dove andrà la conduttrice Rai. La conduttrice, poi, ha parlato anche dei suoi progetti lavorativi. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo numerose indiscrezioni, Antonella Clerici sarebbe molto vicina al suo terzo matrimonio. Vittorio Garrone ha infatti una casa nel bosco, in cui convive con Antonella Clerici e la figlia Maelle ormai da diverso tempo. (Inews24)

Antonella Clerici e Vittorio Garrone sarebbero vicini alle nozze: “Lui le ha fatto la proposta” Antonella Clerici e Vittorio Garrone l’anno prossimo dovrebbero sposarsi, l’indiscrezione arriverebbe dal settimanale DI Più che riporterebbe le parole di amici vicino alla coppia: “Nei loro cinque anni d’amore hanno capito sempre di più di essere fatti l’uno per l’altra”. (Fanpage.it)

Ha condivido un messaggio attraverso i social. Tra le donne più belle e preparate dello spettacolo italiano, di sicuro Antonella Clerici occupa un posto speciale nei cuori dei telespettatori italiani. In casa RAI festa grande, e cosi è nato ‘E’ sempre mezzogiorno‘, il nuovo format proprio con la Clerici protagonista. (il Democratico)

Anche Vittorio Garrone ha alle spalle un matrimonio, che gli ha regalato tre figli meravigliosi L’amore di Antonella Clerici e Vittorio Garrone. (DiLei)

Fiori d’arancio per Antonella Clerici? Il compagno Vittorio Garrone dopo cinque anni di fidanzamento avrebbe fatto la proposta di matrimonio alla conduttrice tv. (Il Fatto Quotidiano)

Prima di Vittorio Garrone, l'altra grande storia d'amore di Antonella era stata quella con Eddy Mertens. E Vittorio Garrone non può che dichiararsi "colpevole", se pensa alla sua Antonella. (ilmattino.it)