Milan, Pioli: "L'Inter ha fatto qualcosa di eccezionale, la nostra stagione poteva essere migliore"

Fcinternews.it SPORT

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha commentato a Dazn la prestazione dello Stadium, dove i rossoneri hanno pareggiato zero a zero. Riflessione sul percorso stagionale: "Posso aver fatto degli errori, la stagione poteva essere migliore ma se abbiamo preso tanti punti di distacco dall'Inter le altre stanno peggio di noi. Loro hanno fatto qualcosa di eccezionale, noi abbiamo cambiato tanto ma questo gruppo ha le potenzialità per essere protagonista". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

"È un pari che soddisfa, la squadra ha messo tanta determinazione e tanto spirito. Vero che non abbiamo tirato in porta, ma la squadra secondo me ha creato occasioni per mettere in difficoltà la Juventus". (Milan News)

Florenzi: "Maignan? Mai lasciato solo, ci siamo fatti i complimenti" Pioli: "La Roma si batte se..." (Sport Mediaset)

TORINO. Dopo aver conquistato la finale di coppa Italia, ora la Juventus vuole archiviare al più presto la pratica Champions: «Prima della finalissima con l'Atalanta avremo tre partite per fare i punti necessari per conquistare l'altro obiettivo, è troppo importante per diversi motivi - ha spiegato il tecnico - da una parte per gli aspetti tecnici di giocare su più fronti e dall'altra per risvolti economici perché aiuterebbe il club ad avere risorse importanti». (Il Centro)

"Siamo secondi e le altre stanno peggio di noi. (Pianeta Milan)

Juventus Milan Pioli – Settimo pareggio in campionato per il Milan che non va oltre lo 0-0 sul campo della Juventus. Un punto molto importante per respingere l’assalto bianconero al secondo posto, occupato proprio dai rossoneri. (FantaMaster)

Il Milan riesce a mantenere le distanze, ma Stefano Pioli avvisa i suoi: "Il secondo posto non è ancora conquistato e assicurato, ora avremo tre gare su quattro da disputare in casa e cercheremo di fare più punti possibili - sottolinea l'allenatore - e abbiamo il dovere di fare il massimo, anche perché non è stata la stagione che volevamo: tutte le squadre sotto l'Inter hanno fatto un campionato sufficiente, sono i nerazzurri ad aver realizzato qualcosa di straordinario". (Il Piccolo)