Kjaer incorona il suo “erede” Tomori: «Ha tutto per diventare uno dei difensori più forti al mondo»

Kjaer incorona il suo “erede” Tomori: «Ha tutto per diventare uno dei difensori più forti al mondo»
Milan News 24 SPORT

Simon Kjaer, difensore che lascerà il Milan a fine stagione, ha incoronato Fikayo Tomori come suo erede: le parole Nel corso dell’intervista a Milan Tv nella quale ha annunciato il suo addio al Milan, Simon Kjaer ha elogiato Fikayo Tomori e non solo: COMPAGNI IN DIFESA – «Sono sempre stato disponibile con loro. La base, che tu giochi con Kalulu, Tomori, Gabbia e Thiaw, deve essere uguale. Sono pronti ad andare avanti da soli, hanno tantissima qualità. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso della scorsa sessione estiva di calciomercato ci si aspettava un Napoli molto attivo, ma il club partenopeo ha deluso le aspettative che si erano poste dopo la conquista dello scudetto. Difatti in estate non fu svolto un mercato all’altezza, ed i risultati si son visti in campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

PAROLE – «Dipende sempre dal gruppo. Anche Zlatan è arrivato con me, quindi non ho mai avuto bisogno di urlare. Simon Kjaer durante l’intervista rilasciata ai microfoni di Milan Tv, in cui ha annunciato il suo addio al Milan, ha ringraziato anche Zlatan Ibrahimovic. (Milan News 24)

“Diciamo che il mio futuro l’ho diviso in tre parti. C’è una settimana per essere disponibile per la mia ultima partita a San Siro e mettere ancora la maglia del Milan. "È da un paio di mesi che avevo la sensazione che era giusto finire ora, e poi ci sarà una nuova avventura. (Fantacalcio ®)

Kjaer lascia il Milan 'È il momento giusto per salutarsi'

Ma era giusto finire quest'anno e salutarsi”. – Kjaer saluta il Milan dopo quattro anni, 120 presenze, uno scudetto. (Quotidiano Sportivo)

La partita contro la Salernitana sarà dunque una giornata di addii con San Siro che tributerà il proprio saluto, oltre che a Simon Kjaer, anche ad Olivier Giroud e Stefano Pioli. La sua avventura al Milan si concluderà a fine stagione al termine del contratto che attualmente lo lega al. (Eurosport IT)

"Sono arrivato in Italia a 19 anni e ho sempre sperato di indossare questa maglia", dice il danese CARNAGO (ITALPRESS) - "È il momento giusto per salutarsi". Simon Kjaer lascia il Milan. (Tiscali)