Italia, Soncin dop il ko in Finlandia: "Partita che ci insegna tanto. Potevamo fare molto meglio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Italia, Soncin dop il ko in Finlandia: "Partita che ci insegna tanto. Potevamo fare molto meglio" L'Italia torna dalla Finlandia con una sconfitta amara che rimette tutto in discussione nel Gruppo 1 di qualificazione a Euro 2025 dopo il bel successo arrivato a Cosenza contro i Paesi Bassi. Il 2-1 maturato a Helsinki infatti permette alle biancoazzurre di raggiungere Italia e Norvegia a quota tre, col rischio che dopo due giornate tutte le squadre siano a pari punti (Paesi Bassi-Norvegia è in corso di svolgimento). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L'Italia femminile va ko 2-1 con la Finlandia nel percorso di qualificazione verso l'Europeo del 2025. Un passo falso che aveva visto le azzurre passare in vantaggio con Di Guglielmo (assist dell'interista Cambiaghi) prima di essere riprese dalle reti di Rantala e Sevenius, complice una sfortunata deviazione di Linari. (Fcinternews.it)

Italia in campo con 4 novità rispetto all'Olanda Dopo la vittoria convincente di Cosenza nel match del debutto contro l'Olanda, la nazionale femminile non riesce a ripetersi e va a sbattere contro un'ottima Finlandia (2-1) a Helsinki nella seconda giornata del gruppo 1 di qualificazione a Euro2025. (la Repubblica)

Anche gli invalidi al 46% possono richiedere dei benefici economici e lavorativi. Quali sono i requisiti per ottenerli? Lo status di invalido civile è riconosciuto ai soggetti che sono affetti da particolari patologie che causano una riduzione della capacità lavorativa oppure una grave difficoltà allo svolgimento dei normali atti quotidiani. (InformazioneOggi.it)

martedì 9 aprile 2024 Nella seconda gara del girone le Azzurre passano in vantaggio con Di Gugliemo, ma nella ripresa subiscono la rimonta delle scandinave. Si ripartirà tra fine maggio e inizio giugno con il doppio confronto con la Norvegia, in campo stasera con i Paesi Bassi (FIGC)

Il club ligure si è mosso per... IL TORINO... (Firenze Viola)

Oona Sevenius, autrice del tiro dal quale è nata l'autorete di Elena Linari che ha regalato la vittoria alla Finlandia contro l'Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel postpartita: "Nel complesso, una grande partita contro l'Italia, ma quando gioco in Italia - spiega la calciatrice del Como Women -, non so se c'è un modo migliore per mostrare la mia abilità e la mia volontà piuttosto che segnare un gol contro di loro. (TUTTO mercato WEB)