A che punto sono le indagini sulla scomparsa di Gianfranco Bonzi: dalla truffa online al trolley ritrovato a Milano

Video suggerito A cura di Matilde Peretto 5 Gianfranco Bonzi (foto presa da Facebook) Di Gianfranco Bonzi, il custode di 59 anni scomparso da Milano quasi da un mese, si sa ancora poco. Il trolley con cui se n'era andato la sera del 23 marzo sembra essere stato ritrovato vicino al palazzo in cui lavorava nel quartiere di Brera, ma i carabinieri milanesi non sanno ancora se sia di Franco (come lo chiamano gli amici) o di qualcun altro. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Federica Sciarelli è tornata come ogni mercoledì sera su Rai 3 con Chi l'ha visto. Dopo la toccante intervista al figlio Luca, Federica Sciarelli ha rivelato che hanno ritrovato il codice fiscale che potrebbe appartenere alla persona che si nasconde dietro alla falsa cantante. (leggo.it)

L’uomo, dall’estate 2023, aveva iniziato a scambiarsi messaggi con una donna che si fingeva essere la famosa pop star britannica Dua Lipa. Gianfranco, chiamato semplicemente Franco, aveva anche inviato dei soldi a questa donna, fra cui un bonifico di 5 mila euro. (Casteddu Online)

Gianfranco Bonzi, il portiere 59enne scomparso da Milano dal 23 marzo, era molto probabilmente vittima di una truffa romantica sui social: una persona lo ha contattato spacciandosi per la pop star internazionale "Dua Lipa" e si è fatta inviare 5mila euro. (Fanpage.it)

Ancora non si hanno notizie di Gianfranco Bonzi, il custode scomparso lo scorso 23 marzo da via Borgonovo a Milano, zona Brera: intratteneva una relazione con un profilo fake che lo aveva contattato spacciandosi per la popstar britannica Dua Lipa. (Fanpage.it)

Gianfranco Bonzi, detto Franco, è scomparso il 23 marzo da Milano dopo essere stato truffato da una donna che si fingeva la cantante Dua Lipa. La donna, attraverso un profilo falso, aveva stabilito una "relazione sentimentale" virtuale con lui, inviandogli foto e sfruttando la sua vulnerabilità emotiva. (Gazzetta del Sud)

Le ultime immagini di una telecamera mostrano Gianfranco Bonzi uscire di casa alle 18.55 di sabato 23 marzo. Di lui non ci sono notizie da quasi un mese, nonostante gli appelli della famiglia, del figlio Luca, e degli amici. (Corriere Milano)