Pd: legge Gasparri su Rai sarà modificata, determinazione massima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIRSTonline INTERNO

Roma, 15 mag. (askanews) - "Gasparri non ce la fa proprio ad accettare l'idea che la sua pessima legge possa essere modificata. E alla prospettiva di un intervento su di essa, si rifugia in un mondo fantastico in cui anche la sua é una legge perfetta. (FIRSTonline)

La notizia riportata su altre testate

Dalle Br all'Isis' (Umbria24)

A 35 anni dalla sua morte Spoleto ricorda Tobagi con una grande tavola rotonda sui terrorismi in programma per il 3 giugno, a cui parteciperanno Domenico Quirico, Pietrangelo... (Umbria24)

Pachino-Marzamemi (SR) – Saranno quattro grandi firme del giornalismo televisivo e della carta stampata come Massimo Giletti, Corradino Mineo, Ettore Boffano e Tonia Cartolano a ricevere quest’anno il prestigioso Premio giornalistico internazionale “Vitaliano Brancati”, giunto alla sua quinta edizione... (La Prima Pagina)

Lo afferma il presidente dell'associazione di telespettatori... E l'intervento all'Arena di Giletti è stato l'ennesimo caso, che non ha certo brillato per qualità del contraddittorio". (Prima Pagina News )

Siparietto sulla Juventus in finale di Champions League contro il Barcellona a L'Arena di Rai1 tra Massimo Giletti e Matteo Renzi. Il premier si mostra... (Calcio World)

Siparietto sulla Juventus in finale di Champions League contro il Barcellona a L'Arena di Rai1 tra Massimo Giletti e Matteo Renzi. Il giornalista mostra la maglia bianconera al premier: "Me l'ha regalata Andrea Agnelli ma mi ha detto che non posso fargliela toccare perché è fiorentino". (Calcio World)