A Gaza 15 morti e 125 feriti (secondo il ministero della Salute palestinese)

A Gaza 15 morti e 125 feriti (secondo il ministero della Salute palestinese)
Agenzia askanews ESTERI

Roma, 6 ago. (askanews) – E’ di 15 morti e 125 feriti l’ultimo bilancio delle vittime degli attacchi israeliani nella Striscia di Gaza riferito oggi dal ministero della Salute palestinese, che ha segnalato anche le crescenti difficoltà degli ospedali dopo che l’unica centrale elettrica dell’enclava palestinese si è fermata per carenza di carburante. “A causa …

(Agenzia askanews)

Su altri media

Tel Aviv, 6 agosto 2022 - Aumenta la tensione a Gaza , dove nella notte sono proseguiti i bombardamenti israeliani e i razzi in risposta lanciati verso Israele. La dichiarazione di Salami è arrivata dopo un incontro con il leader della Jihad islamica Ziad al-Nakhala, attualmente in Iran. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A Gaza si ferma l'unica centrale elettrica (manca il carburante)

Roma, 6 ago. (askanews) – L’unica centrale elettrica della Striscia di Gaza ha smesso oggi di funzionare a causa della mancanza di carburante. Lo ha reso noto l’Autorità per l’energia palestinese, spiegando in una nota che l’impianto è fermo per l’impossibilità di ottenere il carburante necessario per mantenerlo in funzione, dopo che all’inizio della settimana … (Agenzia askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr