Covid, prorogato stop tra Regioni fino al 27 marzo. Niente spostamenti nelle case in zona rossa

Riviera Oggi INTERNO

Confermata la regola che limita gli spostamenti verso le abitazioni private a due adulti con in più solo i figli minori di 14 anni.

Stop agli spostamenti in zona rossa verso abitazioni private.

Il provvedimento proroga il divieto di spostamenti tra Regioni fino al 27 marzo.

E’ la novità che, a quanto apprende l’Ansa compare nel nuovo decreto legge Covid

Il Consiglio dei ministri ha approvato, a quanto si apprende da fonti di governo, il decreto legge Covid. (Riviera Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Stop a spostamenti fra regioni fino al 27 marzo. Condividi su:. Il Consiglio dei ministri ha approvato, a quanto si apprende da fonti di governo, il decreto legge Covid. Il provvedimento proroga il divieto di spostamenti tra Regioni fino al 27 marzo. (RagusaOggi)

Questo è valido anche per gli studenti che studiano lontano da casa, anche loro potranno rientrare presso la propria residenza o domicilio. Decreto Covid, stop spostamenti tra regioni fino al 27 marzo: docenti, Ata e studenti possono tornare a casa [VIDEO] Di. (Orizzonte Scuola)

Salvo che siano dovuti a motivi di lavoro, necessità o salute. Zone Rosse. Fino al 27 marzo 2021, nelle zone rosse, non sono consentiti gli spostamenti verso abitazioni private abitate diverse dalla propria. (Il Fatto Vesuviano)

Nelle zone gialle e arancioni rimarrà la possibilità, una sola volta al giorno, di spostarsi verso un’altra abitazione privata abitata, tra le 5 e le 22, in massimo due persone, con i figli minori di 14 anni, ma questa possibilità non varrà più nelle aree rosse. (ragusah24.it)

La novità è il divieto degli spostamenti verso abitazioni private per chi risiede in zona rossa. (TGR – Rai)