Maria De Filippi, ex cavaliere di Uomini e Donne la attacca: il motivo fa discutere

Maria De Filippi, ex cavaliere di Uomini e Donne la attacca: il motivo fa discutere
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

I dubbi di Maria De Filippi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Maria De Filippi (@defilippimariaa). Giuliano Giuliani contro Maria De Filippi: l’attacco dell’ex cavaliere. L’accusa dell’ex cavaliere di Uomini e Donne è relativa al fatto che, pur essendo a conoscenza di questo fatto, nessuno si è mosso per dargli una mano o comunque stargli vicino

Maria De Filippi, ex cavaliere di Uomini e Donne la attacca: il. (YouMovies)

La notizia riportata su altre testate

Sembra essere questo l'epilogo della storia d'amore da Jessica Antonini e Davide Lo Russo. L'ex tronista e la sua scelta hanno smesso di seguirsi sui social e, dalle stories pubblicate dalla romana, sembra che il soggetto delle sue affermazioni sia proprio il barman. (Today.it)

In entrambi i casi, sembra che Jessica Antonino si stia riferendo proprio al suo (ex?) Inoltre, rispondendo a una fan che avrebbe scritto a Jessica Antonino di essersi salvata nel caso in cui avesse lasciato Davide Lorusso, la ragazza ha commentato con un eloquente “Lo puoi dire forte” (Yahoo Finanza)

Per il momento possiamo solamente attendere, anche se è molto probabile che troveremo nuovamente sia Gianni Sperti che Tina Cipollari. Questa volta la voce che tra Tina Cipollari ed il programma Uomini e Donne sia arrivata la parola fine è sempre più insistente, ma sarà vero? (Formatonews)

Uomini e donne: una nuova coppia sarebbe già scoppiata

La stagione di Uomini e Donne è appena finita, e Gemma guarda già alla prossima: “La mia santa protettrice, che si chiama Gemma Galgani come me, non ha ancora esaudito il mio desiderio. Gemma Galgani, appena finita la stagione televisiva di Uomini e Donne, ha confermato la sua presenza anche per il prossimo anno. (Inews24)

Leggi anche: Tina Cipollari e Vincenzo: l’addio ufficiale. Nuove indiscrezioni sono state lanciare dal settimanale Nuovo Tv, secondo il quale l’esuberante Tina Cipollari sarebbe pronta a seguire il suo compagno e dunque a cambiare drasticamente la propria vita, lontana da Roma…. (SoloDonna)

La tronista ha sempre ammesso di essere molto interessata al corteggiatore e fino a poche settimane fa tutto sembrava procedere a gonfie vele. I due possiamo dire che si sono frequentati pochissimo all’interno dello studio, decidendo di lasciare il programma. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr