Milan, Berlusconi stila la lista degli epurati: "Mexes, Boateng, Balotelli..."

GOAL SPORT

Silvio Berlusconi anticipa il mercato in uscita del Milan: "Partiranno Mexes, Alex, Boateng e altri, in tutto cinque partenze per fine contratto. Anche Balotelli via". (GOAL )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha annunciato il presidente del club rossonero, Silvio Berlusconi, inserendo l'attaccante, in prestito dal Liverpool fino a giugno, fra le "molte partenze in vista". (Corriere dello Sport.it)

Ma in serata sono arrivate ulteriori dischiarazioni del patron del club meneghino intervenuto nel corso della trasmissione QSVS in ... (Calcio News 24)

Un'apertura così grande alla trattativa con la cordata cinese Silvio Berlusconi non l'aveva mai fatta. (MilanLive.it)

MILANO - Le altre dichiarazioni di Silvio Berlusconi: "Chi acquista il Milan deve impegnarsi a mettere i soldi nel Milan, il problema non sono i soldi per la Fininvest. (A.C. Milan)

Ascolta. Il presidente: "Ho dichiarato la mia intenzione di cedere la società, ma l'ultima decisione deve essere saggia e giusta per far tornare il club protagonista. (La Gazzetta dello Sport)

Chi vuole comprare la maggioranza del Milan deve avere le risorse non solo per pagare le azioni ma anche per rilanciare la squadra. (Il Mattino)