Assenteismo, arrestato ex dipendente dell’Azienda ospedaliera Pugliese Ciaccio

Corriere di Lamezia SALUTE

L’indagine aveva consentito di contestare l’accusa di assenteismo a 57 dipendenti delle strutture amministrative dell’Azienda sanitaria di Catanzaro e dell’Azienda Ospedaliera “Pugliese-Ciaccio” nei confronti dei quali è in corso il giudizio.

38 sec. CATANZARO – Un ex dipendente con mansioni amministrative dell’Azienda ospedaliera Pugliese Ciaccio, ora in pensione, è stato arrest ato dai militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catanzaro in esecuzione di un’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Catanzaro. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è chi la ricorda in fase di colloquio — Francesca Amadori lavorava anche nel settore risorse umane oltre che ad essere a capo della comunicazione — chi semplicemente la conosceva di vista o per sentito dire. (Corriere della Sera)

Francesca Amadori era la responsabile della comunicazione del gruppo. Francesca Amadori si è anche dimessa dalla presidenza del consorzio 'Romagna Iniziative' che ha al suo interno 12 tra le principali aziende cesenati con scopi di sostegno allo sport, alla cultura e al volontariato. (CesenaToday)

Francesca Amadori è stata per anni la responsabile della comunicazione del gruppo e presidente di Romagna Iniziative, consorzio che raggruppa le principali realtà industriali del territorio, tra cui l’azienda di famiglia. (La Provincia di Cremona e Crema)

Francesca Amadori ha sottolineato che nei 18 anni di lavoro per l’azienda di famiglia non è “mai stata scorretta”. Il precedente nel settore food. La guerra della famiglia Amadori non è la prima che si consuma nel settore food (Scatti di Gusto)

Francesca Amadori è stata per anni la responsabile della comunicazione del gruppo e presidente di Romagna Iniziative, consorzio che raggruppa le principali realtà industriali del territorio, tra cui l'azienda di famiglia. (RagusaNews)

Francesca Amadori dopo il licenziamento dall’azienda del nonno: “Farò causa” Si prospetta uno scontro in tribunale tra Francesca Amadori e la nota azienda di Cesena fondata dal nonno e ora diretta dal padre dopo il licenziamento in tronco avvenuto nei giorni scorsi. (Fanpage.it)