Sarò con te: nuovo trailer e dove guardare il film evento sul Napoli diretto da Andrea Bosello

Cineblog SPORT

Primo posto al Box Office per il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, che celebra il Napoli e rievoca lo scudetto 2023. Sarò con te: nuovo trailer e dove guardare il film evento sul Napoli diretto da Andrea Bosello Sarò con te ha conquistato a sorpresa il 1° posto al Box Office , il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, ha sfiorato i 500.000 euro di incasso raccolti tra il primo giorno di uscita (4 maggio), e le anteprime serali (3 maggio). (Cineblog)

Ne parlano anche altre testate

Ieri ancora primo con 80mila euro. In totale gli spettatori sono stati 70mila. Numeri bassini in generale ma ha pagato la scelta del biglietto a 12 euro Il Napoli meglio al cinema che in campo: “Sarò con te” è arrivato a 850mila euro d’incasso. (IlNapolista)

Corriere del Mezzogiorno attacca De Laurentiis dopo Udinese-Napoli: “Uscita penosa, segno di declino professionale”. Azzurri lontani dall’Europa. (Napolipiu.com)

Lo scudetto al botteghino. “Sarò con te”, il film di Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, ha scalato la classifica del box office piazzandosi al primo posto, con quasi 500.000 euro di incasso raccolti tra il primo giorno di uscita - sabato - e le anteprime serali di venerdì. (CalcioNapoli24)

Il giornalista ha rivelato un importante retroscena sullo spogliatoio del Napoli. Mister Calzona sarebbe ai ferri corti con il gruppo azzurro. (AreaNapoli.it)

Incassi Sarò Con Te, il film scudetto della SSC Napoli al cinema è già da record! Spuntano i primi dati su spettatori e incasso del film del terzo tricolore "Sarò con te" con la regia di Andrea Bosello, al cinema e nelle sale dalla sera del 3 maggio 2024. (CalcioNapoli24)

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Furio Valcareggi, agente sportivo, sul Napoli attuale. Queste le sue parole: “Calzona? Poteva essere l’occasione della vita per lui andare a Napoli. (Terzo Tempo Napoli)