Binance fa chiarezza sul suo investimento in Terra LUNA

Punto Informatico ECONOMIA

Diversi utenti che hanno un conto aperto sul noto exchange Binance in questi ultimi giorni sono stati allarmati da alcune voci.

L’exchange rimuove Terra LUNA e UST. Tali chiarimenti arrivano dopo che Binance ha deciso di rimuovere le opzioni relative a Terra LUNA e UST dal suo exchange

Binance e Terra LUNA: ecco le risposte di CZ. CZ non ha perso tempo e, poco dopo i rumors in merito a pericolosi investimenti finiti male, ha deciso di spiegare la posizione di Binance e il ruolo che ha avuto con Terra LUNA. (Punto Informatico)

Su altri giornali

Bitcoin rimane sotto i 30.000$ mentre LUNA guadagna il 600% durante la sua. In data odierna, Bitcoin (BTC) non è riuscito a reggere i 30.000$, nonostante le aspettative dei trader di un fine settimana relativamente stabile. (Investing.com Italia)

Sistema che, a causa di un errore interno, ha offerto ritorno del 40x agli utenti che avevano acquistato $LUNA in una finestra temporale piuttosto ristretta. (Criptovaluta.it)

AVAX sta infatti tentando di trovare sul livello tecnico di 30 dollari un minimo supporto per evitare ulteriori ribassi. Il trend ribassista, anche in questo caso, potrebbe però proseguire indisturbato anche fino ai 25 o 20 dollari, portando la criptovaluta ai minimi dall’Agosto 2021 (FX Empire Italy)

E con enormi e improvvise richieste di cambio di Tether in dollari, l’emittente potrebbe non essere in grado di soddisfarle Fino allo scorso anno sul sito della società che emette il Tether - collegata alla piattaforma Bitfinex - veniva indicato che dietro ogni Tether c’era un dollaro Usa. (Il Sole 24 ORE)

L’Implosione dei token “Terra Luna” mostra chiaramente come qualsiasi sistema che prometta di trasferire la volatilità da un token ad un altro vi sta dicendo una bella falsità. Il protocollo Terra dava l’illusione di mantenere il prezzo della stablecoin Terra assicurando che l’offerta e la domanda siano sempre bilanciate mediante l’arbitraggio con un altro token. (Scenarieconomici)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr