Allied: la fine dei Brangelina e l'idillio Pitt-Cotillard

A meno di ventiquattro ore dalla notizia del divorzio Jolie-Pitt, la Paramount ha rilasciato il primo trailer di Allied. Pellicola da mesi al centro del gossip (con poco fondamento) per un presunto (molto presunto) flirt tra Brad e la Cotillard. 6 ore ... (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uscita americana del film è prevista per il 23 novembre prossimo. Brad Pitt and Marion Cotillard star in #Allied ... (Cinefilos.it)

Una ricerca realizzata da un esperto di marketing su mille adulti inglesi ha rivelato che il 67% delle persone non crede agli amori tra le star: "è tutto un....." (La Repubblica)

Come rivela il Tmz, Pitt...   Brad Pitt sarebbe finito sotto inchiesta per presunti abusi verbali e fisici sui figli. (Bigodino.it)

Alcune delle baby sitter di casa Jolie-Pitt raccontano al Daily Mail la vita sregolata a casa dei due.... (La Stampa)

Con la richiesta di divorzio di Angelina Jolie nei confronti di Brad Pitt si chiude una delle storie d'amore più longeve di Hollywood, oltre che una delle più belle, romantiche e appassionate. (Sky Cinema)

La Paramount Pictures ha rilasciato uno spot internazionale di Allied - Un'Ombra Nascosta, la pellicola diretta da Robert Zemeckis. (VOTO 10)