Coronavirus, a Roma non ci sono più positivi: attesa test per 31 pazienti

Il Gazzettino INTERNO

Al momento ci sono 31 persone in attesa dell'esito dei test.

A Roma non ci sono più pazienti con il coronavirus.

Prima dei casi di Codogno erano diminuite drasticamente le richieste di verifica, negli ultimi giorni sono state 140 a Roma e nel Lazio.

Attualmente allo Spallanzani ci sono 39 pazienti con casi sospetti per i quali si attende esito delle analisi ma altri 101 sono già stati dimessi perché dalle verifiche sono risultati negativi. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

Di questi, 101, risultati negativi al test, sono stati dimessi. Ieri, per la prima volta, sono risultati negativi i test per la ricerca del nuovo Coronavirus. (TG24.info)

Si tratta di una turista cinese ricoverata per 29 giorni. Il direttore sanitario spiega che viene sciolta oggi, a 29 giorni dal ricovero, la prognosi della coppia cinese, casi confermati di Covid-19. (Teleclubitalia.it)

Ieri, per la prima volta, sono risultati negativi i test per la ricerca del nuovo Coronavirus. La coppia cinese, il ricercatore italiano (già dimesso) e il 17enne di Grado mai risultato positivo. (Leggo.it)

Stamani durante una visita all’ospedale ho visto anche il marito che è in ottime condizioni». La donna è stata trasferita oggi dalla rianimazione mentre l’uomo, fuori dall’isolamento già da qualche giorno, prosegue la riabilitazione. (Corriere della Sera)

CORONAVIRUS: D’AMATO, ‘DONNA DI WUHAN NEGATIVA AL COVID-19’. “La donna cinese ricoverata dal 30 gennaio presso l’Istituto Spallanzani che è stata, insieme al marito, il primo caso in Italia è negativa al COVID-19. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)