Da Intesa Sp una carta di debito Exclusive con un “Concierge” personale

Sardegna Reporter ECONOMIA

(ITALPRESS) – Con la carta di debito Exclusive, Intesa Sanpaolo aggiunge un nuovo tassello al mondo dei servizi riservati al segmento “premium”: uno strumento di prelievo e di pagamento che intercetta i bisogni della clientela con elevata capacità di spesa o di reddito e le nuove tendenze di consumo.

Una proposta di valore che, a pochi mesi dal lancio, i nostri clienti stanno dimostrando di apprezzare”

La carta di debito Exclusive offre inoltre l’accesso preferenziale in filiale Hub, con accoglienza dedicata, trattamento riservato e preferenziale con personale riconoscibile; e un accesso dedicato alla filiale online, a disposizione tramite il Numero Unico Exclusive per ogni attività bancaria e per supportare i clienti nell’utilizzo dei canali digitali. (Sardegna Reporter)

Su altri giornali

Il titolo è salito tanto nelle ultime sedute e, quindi, si realizza", sintetizza un trader Secondo il broker Bestinver, "Pop Sondrio mantiene un certo appeal speculativo a seguito del suo ruolo nell'universo Bper". (Yahoo Finanza)

L'OPEC+ si riunirà giovedì per decidere se adeguare il suo piano per aumentare la produzione di 400.000 barili al giorno da gennaio. Oggi Citi ha riavviato la copertura su Stellantis con buy e tp a 23 euro (Yahoo Finanza)