Marco Liorni sfumato: Tg1 chiude collegamento con Reazione a Catena

Marco Liorni sfumato: Tg1 chiude collegamento con Reazione a Catena
Lanostratv Lanostratv (Cultura e spettacolo)

Collegamento con Reazione a Catena chiuso in maniera frettolosa senza neanche uno scambio di battute tra lui e il conduttore del Tg1 Marco Frittella.

Marco Liorni torna con Reazione a Catena: “Ritroviamo i colori di questo studio”.

Se ne è parlato anche su altri media

Poco prima, durante l’intesa vincente, Marco Liorni ha fatto invece un riferimento a Italia Si, dicendo “il sabato è il giorno di Italia Si”, in quanto ‘SABATO’ era la definizione di uno dei quesiti. Marco Liorni parla di Italia Si durante l’intesa vincente nella seconda puntata di Reazione a catena (Lanostratv)

Le novità introdotte, in generale, non hanno però penalizzato lo show, che è riuscito comunque nel suo scopro primario: divertire e intrattenere. (Funweek)

Reazione a catena e Marco Liorni sono un binomio vincente: "Ricominciamo" bene. Di Alberto Graziola lunedì 29 giugno 2020. Reazione a catena, prima puntata e recensione del game show condotto da Marco Liorni. (TVBlog.it)

Prodotto nel Centro di Produzione Rai di Napoli, “Reazione a Catena” è un programma di Tonino Quinti, Francesco Ricchi, Stefano Santucci, scritto con Simona Forlini, Christian Monaco, Ivo Pagliarulo, e con Giancarlo Antonini, Paolo Fichera, Francesco Lancia, Alessandra Pagliacci, Alessandro Venditti (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Le novità introdotte, in generale, non hanno però penalizzato lo show, che è riuscito comunque nel suo scopro primario: divertire e intrattenere. In studio non ci può essere il pubblico, ad esempio, ma la produzione ha trovato una soluzione originale: una trentina di telespettatori ha seguito la puntata in video collegamento da casa. (Leggo.it)

Reazione a catena 2020 con Marco Liorni: mancata vittoria nella prima puntata per i campioni Sali e Scendi. E’ iniziata oggi, lunedì 29 giugno 2020, la nuova edizione di Reazione a catena, con Marco Liorni conduttore per il secondo anno consecutivo. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti