Milan-Bologna finisce 3-0. Troppi errori per i rossoblù

Il Resto del Carlino SPORT

Milano, 21 maggio 2017 - Il Bologna affonda nel secondo tempo sotto i colpi di Deulofeu, Honda e Lapadula e cede 3-0 al Milan. Le acque dell'alta classifica si dimostrato troppo mosse per la scialuppa di Roberto Donadoni che si presenta a San Siro a ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Bologna, 21 maggio 2017- Esplodere di rabbia e fare sceneggiate a favore di telecamere non è nel carattere di Roberto Donadoni, ma la sua furia dopo il 3-0 subito dal suo Bologna contro il Milan sgorga ugualmente nelle sue parole: “Non sono il tipo che ... (Il Resto del Carlino)

È ufficiale! Il Milan finalmente, dopo 3 stagioni, è riuscito a guadagnare un posto in Europa grazie alla vittoria di oggi contro il Bologna. (SuperNews)

Deulofeu certifica l'accesso del Milan in Europa mentre il raddoppio di Honda premia i cambi ... (Calciomercato.it)

I rossoneri, bisognosi dei tre punti, fanno la partita. Nel finale gioia per Lapadula. (BolognaToday)

(Storari, Guarnone, Calabria, Altare, Zapata, Sosa ... Mati Fernandez), Vangioni; Lapadula, Bacca (dal 13' s.t. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico a Premium Sport non si sbilancia su Keita: "E' molto interessante, ma ogni volta che parliamo di un giocatore si alza il suo valore..." Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. (Sport Mediaset)