Insigne, ancora una batosta a Toronto: succede l’impossibile

SerieANews SPORT

Non è bastata la doppietta a Lorenzo Insigne, nel derby tra Toronto e Montreal. Una serata da dimenticare per Lorenzo Insigne. Il Toronto ha giocato nella notte l’importante derby tutto canadese contro il Montreal. Insigne, la doppietta non basta: sconfitta ed presunto infortunio. Eppure, la partita è stata vissuta da vero protagonista per Lorenzo Insigne. Sguardo amareggiato anche a fine partita, quando l’attaccante nativo di Frattamaggiore è uscito dal campo toccandosi ancora la coscia (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

Calcio ora per ora Nono sono bastati i soliti gol di Bernardeschi (5' su rigore) e Insigne (7' e 93') al Toronto per vincere il derby canadese contro il Montreal. Cugini che si sono imposti 4-3 con la rimonta firmata da Miller, Mihailovic, Kamara e Johnston. (Sport Mediaset)

È diventato l’uomo copertina della Mls, rinascendo dopo alcuni anni di alti e bassi alla Juventus: Federico Bernardeschi, nel Toronto degli italiani (insieme a Insigne e Criscito), in campo è tornato protagonista, ma lo è diventato anche al di fuori. (Corriere della Sera)

Innovation & Excellence Awards. Gli Innovation & Excellence Awards sono promossi da Corporate LiveWire, una piattaforma editoriale inglese che pubblica in formato fisico e digitale l’omonima rivista e numerose guide dedicate ad argomenti specifici della gestione imprenditoriale a livello globale. (Sardegna Reporter)

Arriva un premio per i quattro italiani che giocano in MLS: è successo nel corso di Toronto-Montreal, derby vinto per 4-3 dagli ospiti in cui gioca Gabriele Corbo. Che è stato premiato insieme ad Insigne, Criscito e Bernardeschi. (CalcioNapoli24)

L'ex, infatti, è andato a segno anche nel derby con ilal quarto minuto di gioco, su calcio di rigore, servendo poi un assist a Lorenzoper una delle sue due reti. Altro gol per Federiconella sua nuova esperienza incon la maglia del. (ilBianconero)

Sono state ore particolarmente frenetiche nella MLS in virtù del derby canadese tra Montreal e Toronto, partita molto sentita anche in virtù della rivalità e delle differenze storiche tra le due città: come riporta ‘La Gazzetta’, da una parte la storia e la tradizione, dall’altra la modernità e la voglia di emergere pensando ad un nuovo futuro, due contrapposizioni che ha visto prevalere la storia rispetto al nuovo che avanza. (Sport News.eu)