Allegri professa calma, ma ora rischia: due gare per "salvare" la panchina

CalcioWeb SPORT

La sconfitta con il Napoli ha certificato definitivamente la crisi della Juventus. Allegri continua a dirsi tranquillo, ma ora il tecnico livornese rischia. Decisive le prossime sfide con Siviglia e Bologna. 27 settembre 2015 12:42 - Federico Gottero ... (CalcioWeb)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico bianconero è soddisfatto per la prestazione della squadra (Calcio World)

Alla Juventus fare cinque punti in cinque partite di campionato è qualcosa di anomalo che si trasforma in problema se viene sommato ad un gioco non spettacolare e troppo legato alle giocate dei signoli che non si mettono a disposizione della squadra. (Giulemanidallajuve)

Per quanto riguarda i precedenti contro l'avversaria ... (Tuttosport)

Il Napoli ha battuto la Juventus 2-1 nel secondo anticipo della sesta giornata del campionato di calcio di serie A. (Mondo Udinese)

Il... Un successo che permette ai rossazzurri di Pancaro di azzerare la penalizzazione inflitta alla società per la vicenda del calcioscommesse. (Nuovo Sud)

Da quel momento sarà sofferenza fino al 48' anche se aldi là della pressione la squadra di Allegri, nonostante gli ingressi di Cuadrado e Morata, non impensierisce mai seriamente Reina. (Stadio24.com)