Incredibile Bale: “Gli alieni esistono, ho visto un UFO”

Incredibile Bale: “Gli alieni esistono, ho visto un UFO”
MilanLive.it SPORT

Il gallese ha detto che gli alieni esistono al 100% e che lui ha anche avvistato un oggetto volante non identificato

Infatti l’esterno offensivo ex Real Madrid ha dichiarato di aver visto un UFO e di credere fortemente all’esistenza degli extraterrestri.

L’attaccante del Tottenham Gareth Bale ha dichiarato in una intervista su Youtube di credere agli UFO e di averne visto uno.

Tuttavia in queste ore Gareth Bale ha deciso di far parlare di sé per una sua dichiarazione molto particolare. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ufo, la rivelazione di Bale. Alla domanda sull'esistenza degli Ufo, Bale non ha avuto dubbi nel rispondere a differenza del compagno che si è mostrato invece piuttosto scettico e dubbioso, soprattutto sulla possibilità di forme di vita alternative: "Ci sono molte teorie di complotto, ma esistono le immagini di Ufo pubblicate dal governo degli Stati Uniti. (Sportevai.it)

Gareth Bale e gli alieni: “Esistono, una volta ho visto un Ufo” (Di mercoledì 7 aprile 2021) Esistono gli alieni? Gareth Bale, al riguardo, non ha dubbi. (Zazoom Blog)

Gli alieni esistono al 100%, li stanno nascondendo” Alla domanda sull’esistenza degli Ufo l’attaccante gallese ha risposto così: “Ovviamente ci sono molte teorie di complotto, ma esistono le immagini di Ufo pubblicate dal governo degli Stati Uniti. (alfredopedulla.com)

Bale: "Gli alieni esistono, ma li nascondono. Una volta ho visto un Ufo"

Esiste la vita extraterrestre? Ma in realtà una volta ne ho visto uno (PianetAzzurro)

Se dovessi dare un consiglio a Bale gli direi: ‘ignora il tuo agente e prendi una decisione da solo‘”. Volevo solo parlare con i miei giocatori (ItaSportPress)

Ci sono delle immagini di Ufo pubblicate dal governo degli Stati Uniti, so che alcuni sono probabilmente dei segreti governativi ma ne ho visto uno una volta". Esistono gli alieni? "Gli alieni esistono al 100%, ne sono convinto", la risposta di Gareth Bale (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr