Cagliari, grave incidente all'alba: 31enne investito da un autobus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
vistanet INTERNO

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia Locale di Cagliari che hanno circoscritto l’area del sinistro chiudendo al traffico la strada.

Grave incidente stradale poco prima delle 7 di stamattina in viale Diaz a Cagliari.

Un uomo di 31 anni, di nazionalità del Burundi, è stato fatalmente travolto da un autobus di linea del trasporto pubblico cittadini.

Parrebbe che durante la corsa abbia perso l’equilibrio cadendo e venendo travolto dal bus. (vistanet)

La notizia riportata su altri giornali

È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R. (La Nuova Sardegna)

Sono i versi di alcune delle poesie scritte da Remesha Martin Elvis King, morto a soli 31 anni, dopo essere stato investito da un autobus Ctm lo scorso fine settimana a Cagliari ( LA NOTIZIA). Dopo il ricovero in ospedale, in Rianimazione al Brotzu, Remesha Martin Elvis King è morto, troppo gravi le ferite riportate. (YouTG.net)

Il conducente del motociclo percorreva la via Lungo Saline, proveniente da Quartu Sant’elena con direzione di marcia Cagliari quando, per cause imprecisate si è scontrato con un’autoveicolo che a sua volta precorreva la via Lungo Saline nella stessa direzione di marcia. (vistanet)

Il conducente del motociclo stava percorrendo la via Lungo Saline, proveniente da Quartu Sant’elena con direzione Cagliari quando, per cause imprecisate, si è scontrato con un’auto che procedeva nella stessa direzione di marcia. (Casteddu Online)

“A tutte le persone che hanno avuto la grande fortuna di conoscere Martin, qualsiasi contributo in questo momento è gradito per aiutare la famiglia ad affrontare le spese funerarie. Remesha Martin Elvis King era arrivato a Cagliari dal Burundi che era ancora un bambino. (Sardegna Reporter)

Gravissime le ferite riportate nell'impatto con l'asfalto: è stato trasportato in codice rosso al Brotzu, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Grave incidente intorno alle 3 in via Lungosaline, a Cagliari (YouTG.net)