Friedkin tra i patron più ricchi al mondo: la classifica di Forbes

Friedkin tra i patron più ricchi al mondo: la classifica di Forbes
RomaNews ECONOMIA

Per arrivare al primo italiano bisogna arrivare al 32esimo posto con Silvio Berlusconi alla guida del suo Monza.

Presenti anche Zhang, Commisso, Lino Saputo, Paul Singer e, a seguire, Dan Friedkin, che con un patrimonio di 4.1 miliardi si piazza al 705esimo posto

a Roma ha trovato la sua America con Dan Friedkin.

Secondo quanto riportato da Forbes, il patron americano, che ha da poco acquistato i giallorossi, sarebbe fra i primi patron più ricchi al mondo. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

I loro ranghi sono aumentati del 30% aggiungendo 660 nuovi ingressi nel club che ora annovera 2.755 membri. La proposta del Fmi è allineata con i cambiamenti della politica fiscale americana proposti da Joe Biden, e che dovranno affrontare l'iter di approvazione al Congresso (la Repubblica)

Nell'anno della pandemia boom di 'Paperoni': 660 in più rispetto al 2020. La rivista ha contato 2.755 miliardari, 660 in più rispetto allo scorso anno. (Rai News)

Friedkin tra gli uomini più ricchi del mondo

Forbes ha stilato la sua classifica annuale che mette i fila i grandi miliardari del pianeta. Tra di loro c’è anche il proprietario della Roma Dan Friedkin, che si è posizionato al 705esimo posto. (ForzaRoma.info)

Per quanto riguarda il calcio, il presidente più ricco è Silvio Berlusconi, proprietario del Monza, con 7,6 miliardi (327° in classifica). Forbes ha pubblicato la consueta classifica con gli uomini più ricchi del mondo, con il proprietario di Amazon, Jeff Bezos, saldamente al primo posto. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr