Sindrome da rientro: consigli Ordine Psicologi Friuli Venezia Giulia

Prima Pagina News SALUTE

Irritabilità, calo di attenzione, mal di testa, difficile digestione della quotidianità e un generico senso di stordimento. «Sono i sintomi della cosiddetta “post vacation syndrome” che colpiscono circa una persona su dieci al rientro dalle vacanze», premettono Giandomenico Bagatin ed Erica Cossettini... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri giornali

Fine vacanze e sindrome da rientro, come affrontarla? Dopo le vacanze irritabilità, calo di attenzione, mal di testa e un generico stordimento sono disturbi che colpiscono una persona su dieci, ecco cosa consigliano di fare gli esperti. (ForexInfo.it)

Trieste, 2 settembre 2014 - Lavorare per obiettivi, riprendere in mano gli affari in sospeso e ricavarsi momenti di stacco. Irritabilità, calo di attenzione, mal ... (Quotidiano.net)

estate Irritabilità, calo di attenzione, mal di testa, difficile digestione della quotidianità e un generico senso di stordimento. (Meteo Web)

(AGI) - Trieste, 2 set. E' questa la ricetta per non soccombere alla sindrome da rientro, raccomandata in una nota dagli esperti dell'Ordine degli Psicologi del Friuli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)