Vaccini, controlli del Nas sulle dosi ai volontari

ilmessaggero.it ECONOMIA

Situazione che si è dimostrata possibile fino a che non sono cambiate le regole passando dalle categorie alle fasce di età.

Naturalmente chi ha avuto la prima dose, di quelle categorie, avrà anche la seconda.

Controlli che potrebbero far emergere altre situazioni di chi ha cercato di aggirare le liste d’attesa.

Il Nas tira i fili dagli elenchi dei vaccinati e scopre chi ha giocato sporco.

Un dato che conferma la regione al secondo posto tra le più puntuali nella somministrazione dopo il Veneto che ha una percentuale dell’89,6%

(ilmessaggero.it)

Su altri media

E, di nuovo, le varianti avranno un ruolo fondamentale”, ha detto Bourla Sarà necessaria probabilmente una terza dose del vaccino Pfizer. (Lifestyleblog)

Il ritorno alla normalità. Secondo il Ceo della Pfizer sono reali le possibilità di un ritorno alla normalità entro l'autunno:. Sarà necessaria probabilmente una terza dose del vaccino Pfizer. (ROMA on line)

Infine, nella Categoria 5 rientra il resto della popolazione di età inferiore ai 60 anni senza particolari condizioni di salute Nel caso di minori estremamente vulnerabili e che non possono essere vaccinati «vanno vaccinati i relativi genitori, tutor o affidatari». (Gazzetta del Sud)

I vaccini a mRNA sono altresì offerti a tutti i soggetti di età compresa tra 16 e 59 anni (per Comirnaty) e tra 18 e 59 anni (per Moderna). A queste categorie è appropriato offrire un vaccino a. mRNA (allo stato attuale i vaccini Comirnaty e Moderna). (ComoCity)

Nel caso di minori estremamente vulnerabili e che non possono essere vaccinati «vanno vaccinati i relativi genitori, tutor o affidatari». (Gazzetta del Sud)

Ma sarà necessario un terzo richiamo del vaccino. E alla domanda sul “ritorno alla vita di prima”, spiega: “Vita di prima in autunno? (Oggi Scuola)