Un grande Savoia fermato al “Ceravolo” solo da un pessimo arbitraggio

Vesuviolive.it SPORT

Stoico. Questo è l’aggettivo che meglio si addice al Savoia ammirato ieri sera nella tana del “Ceravolo” di Catanzaro. Costretti a lottare contro tutto e tutti, dagli avversari sino ad arrivare all’arbitro che “ex abrupto” decide di ergersi a protagonista della gara, concedendo un rigore molto dubbio quanto... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Mi devo fermare per curarmi, sono ancora in tempo per permettere al mio sistema immunitario di rispondere positivamente", così parlava due settimane fa Klas Ingesson annunciando l'addio alla panchina dell'Elfsborg a causa del ripresentarsi del mieloma ... (TUTTO mercato WEB)

Anche l'FC Internazionale ha voluto ricordare l'ex giocatore con un comunicato, da poco pubblicato sul sito ufficiale della ... Si è spento questa mattina Klas Ingesson, ex calciatore di Bari, Bologna e Lecce. (CalcioMercato Inter)

Nel capannone sotto sequestro carabinieri e polizia municipale trovano 151 posti letto accanto a macchinari e bombole gas .. (La Repubblica)

L'ex centrocampista di Bari, Bologna e Lecce era malato da tempo di mieloma multiplo e si era dimesso nel ... (Calcio News 24)

Questo pomeriggio contro il Matera, la squadra giallorossa scenderà in campo con il lutto al braccio. Tweet ... (Pianetalecce)

BOLOGNA ANDERSSON INGESSON - Kennet Andersson, ex attaccante del Bologna e grande amico di Klas Ingesson, ha voluto ricordare quest'ultimo nel giorno della sua scomparsa dopo una dura lotta contro il mieloma. (Calcio News 24)