Diablo 2: Resurrected è realtà, annunciato ufficialmente con trailer!

Diablo 2: Resurrected è realtà, annunciato ufficialmente con trailer!
mmo.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Qui di seguito trovate il trailer di annuncio di Diablo 2: Resurrected e il pannello completo tenuto dagli sviluppatori durante la BlizzConline

Già preordinabile sul sito ufficiale, Diablo 2 Resurrected costerà 39,99€ e sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, PC Windows, Xbox One e Xbox Series X/S.

La progressione multipiattaforma necessita di un account Battle.net collegato e un acquisto separato di Diablo II: Resurrected per ogni piattaforma supportata. (mmo.it)

Ne parlano anche altri media

Opzioni leggendarie quasi infinite: gli oggetti Leggendari sono come gli oggetti rari, ma con un affisso leggendario Queste scelte sono importanti e anche gli oggetti potranno aumentare le caratteristiche, ma la maggior parte di esse deriveranno dalla progressione del personaggio. (ilVideogioco.com)

Diablo 2 Resurrected arriverà nel corso del 2021 per PC e per la prima volta farà il suo esordio su console, sia dell’attuale generazione che la prossima generazione. Intanto proseguono anche il lavori su Diablo 4, ma sembra difficile a questo punto che possa uscire nel 2021 (Gametimers)

Diablo Immortal: nuovi dettagli, ma nessuna data di lancio

Nel leak di ieri riguardante la BlizzConline 2021, uno dei rumor riguardava il presunto annuncio della data d’uscita di Diablo Immortal. Nel frattempo, durante la conferenza Blizzard ha annunciato un altro gioco a tema Diablo che ha completamente rubato la scena, ovvero il chiacchieratissimo Diablo 2: Resurrected (mmo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr