Solana potrebbe diventare la Visa delle criptovalute

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Punto Informatico ECONOMIA

Potrebbe perciò essere un buon momento questo per acquistare Solana direttamente su Coinbase, sfruttando il suo prezzo in ascesa.

Infatti, proprio l'11 gennaio ha guadagnato oltre il 17% nella sua quotazione, forte anche del supporto di Bank of America e delle sue dichiarazioni

Facendo alcuni confronti capiamo l'enorme potenziale di Solana e perché Bank of America pensa potrà diventare la nuova Visa per le criptovalute. (Punto Informatico)

Su altri media

Problemi tecnici che hanno avuto un impatto sul prezzo importante, segnando dei bottom dai quali ora $SOL sembrerebbe essere pronta a risalire pic.twitter.com/97voS15B8y — Mike Tyson (@MikeTyson) January 12, 2022. (Criptovaluta.it)

Ascolta qui download. Solana sembra destinata ad essere una delle criptovalute protagoniste del prossimo anno e probabilmente anche del prossimo futuro. Solana come Visa. “Solana potrebbe diventare la nuova Visa dell’ecosistema delle risorse digitali”,. (Cryptonomist)

Visa elabora una media di 1.700 transazioni al secondo (TPS), ma la rete può teoricamente gestire almeno 24.000 TPS In una ricerca pubblicata martedì, Alkesh Shah, stratega degli asset digitali di Bank of America, prevede che Solana, concorrente di Ethereum, potrebbe diventare la "Visa dell'ecosistema di asset digitali" . (Cointelegraph Italia)

In conclusione, sebbene ci siano effettivamente le condizioni per un rimbalzo in seno al trend ribassista, quest’ultimo non ha ancora evidenziato segnali chiari di esaurimento o affievolimento nel corso di ben sei settimane. (FX Empire Italy)

In una nota il Global Crypto and Digital Strategist di Bank of America Alkesh Shah ha ribadito che sulla rete di Solana vengono effettuate circa 65.000 transazioni ogni secondo, a fronte di un costo medio di transazione pari a $0,00025. (Money.it)