Covid Campania, 199 contagi e 11 morti: bollettino dell’11 giugno 2021

Fanpage.it INTERNO

Il tasso di positività – rapporto tra tamponi positivi su quelli analizzati – si attesta oggi al 2,29%, ancora in calo rispetto a ieri.

Ecco, di seguito, il report completo sullo stato di occupazione dei posti letto negli ospedali della Campania, contenuto nel bollettino odierno dell'Unità di Crisi regionale:

Nelle ultime 24 ore, in Campania, si sono registrati purtroppo anche 11 morti (3 deceduti nelle ultime 48 ore, 8 deceduti in precedenza ma registrati ieri; 7.326 in totale), mentre sono 648 i guariti (354.088 dall'inizio della pandemia). (Fanpage.it)

Su altre testate

Migliora ancora il bollettino regionale dell'Unità di crisi. Dall'inizio dell'emergenza Covid ad oggi sono morte in Campania 7.326 persone, mentre il totale dei guariti sale a 354.088. (NapoliToday)

Intanto, ha aggiunto nella sua consueta diretta social del venerdì, "ieri noi abbiamo raggiunto 70mila vaccinazioni, il massimo possibile" Resterà tuttavia l'obbligo della mascherina, per ora anche all'aperto, ed il tassativo divieto di assembramenti. (Fanpage.it)

I dati della regione sulla pandemia di coronavirus. Si registrano altri 11 morti, 3 dei quali avvenuti nelle ultime 48 ore e 8 avvenuti in precedenza, ma registrati ieri. (Adnkronos)

L’Unità di crisi ha comunicato 8 vittime (5 deceduti nelle ultime 48 ore, 3 in precedenza ma registrati ieri). L’unità di crisi ha comunicato 8 morti per coronavirus in Campania, 5 dei quali deceduti nelle 48 ore. (Nuova Irpinia)

Totale guariti: 354.673. * Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari * Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari. (Salernonotizie.it)