L'infermiera di Piombino: "Sono nata per questo lavoro, mai avrei potuto uccidere"

La Nazione INTERNO

Il caso delle morti al reparto di Rianimazione dell'ospedale. Fausta Bonino, dopo la scarcerazione, parla a "Quarto Grado". Fausta Bonino. Diventa fan di Livorno. Piombino (Livorno), 22 aprile 2016 - "Sono nata per fare l'infermiera, non potrei mai ... (La Nazione)

La notizia riportata su altre testate

di Biagio Chiariello ... La 56enne, scarcerata due giorni e accusata della morte di 13 pazienti, si difende in un'intervista a Quarto Grado: "Ho sempre fatto il mio lavoro con passione". (Fanpage)

Fausta Bonino scarcerata, l'infermiera si difende: Dopo la scarcerazione avvenuta mercoledì 21 Aprile, parla Fausta Bonino, l'infermiera arrestata per le morti sospette presso l'ospedale di Piombino. (We-News)

Piombino (Livorno), 24 aprile 2016 - UN ATTIMO di pausa, poi la risposta secca: «No, non farò più l'infermiera». (Quotidiano.net)

Si tratta di una donna di 41 anni, originaria del Venezuela, ma residente ad Augusta, denunciata ieri dalla Polizia. Segnalato per possesso di cocaina il figlioDovrà rispondere di minaccia, aggressione, e lesioni a Pubblico Ufficiale. (Nuovo Sud)

Per fare fronte a crisi energetica legata a prolungato periodo di siccità, il governo di Caracas decide che i dipendenti statali saranno operativi solo il..... (La Repubblica)

Entra nel fascicolo un'altra morte sospetta avvenuta a gennaio nel 2015. PIOMBINO — L'infermiera Fausta Bonino dopo l'arresto è stata scarcerata dal Tribunale del riesame nei ... (Toscana Media News)