Quote Scudetto, balzo dell'Atalanta. Inter bancata a 31, distanziata la Lazio

Fcinternews.it SPORT

A cinque giornate dalla fine del campionato i sette punti di distanza sono una differenza quasi incolmabile.

Eppure l'Atalanta continua a riscuotere i consensi dei bookmaker, complice stavolta il pareggio della Juventus.

A stupire è invece il balzo di Gian Piero Gasperini e i suoi che dopo aver strappato il secondo posto alla Lazio - e in attesa della partita dell'Inter - sono passati da 50,00 a quota 21,00, anche qui in seconda posizione. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la squadra di Inzaghi, la Juventus affronterà Udinese e Sampdoria, già fuori dalle sabbie mobili della lotta salvezza e infine Cagliari e Roma che probabilmente non avranno nulla più da chiedere a questo campionato. (Tutto Juve)

Con i 3 gol incassati dalla Juve contro il Sassuolo, quella di Handanovic diventa la porta meno battuta malgrado i tanti errori recenti. Scoprendo che non sempre è la difesa a farti vincere il campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Nel match tra Roma e Verona di ieri sera si sono incrociati Jordan Veretout e Valentin Eysseric, connazionali e compagni di.... Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato questo pomeriggio in conferenza stampa per presentare la sfida contro il... (Voce Giallo Rossa)

I bianconeri pareggiano al Mapei Stadium di Reggio Emilia e si portano a +7 dall’Atalanta e a +8 dalla Lazio, in attesa dell’Inter. Ecco la graduatoria completa alla fine del turno. La Juventus non torna alla vittoria ma si assicura un ulteriore passo verso lo Scudetto. (Juventus News 24)

“ Quella contro il Sassuolo, per la Juventus, è stata la partita consecutiva numero 300 da Campione d’Italia: dal 6 maggio 2012 (considerando anche l’ultima giornata del campionato 2011/12) al 15 luglio 2020. (Juvenews.eu)

Di facile non c'è niente, siamo stati bravi. Inter a -6 dalla Juventus, Conte: "E' lontana ma abbiamo dato un segnale importante". vedi letture. Antonio Conte è tornato a -6 dalla Juventus dopo il 4-0 di Ferrara contro la SPAL. (TUTTO mercato WEB)