Modena: dormiva e custodiva hashish in una cabina elettrica

Bologna 2000 INTERNO

Noncurante dei rischi, si era sistemato all’interno di una cabina elettrica dove dormiva, custodiva gli effetti personali e si dedicava anche ad attività illegali, come il confezionamento di sostanze stupefacenti. Non aveva però fatto i conti con la Polizia municipale che, dopo gli sgomberi di alcune tende... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri giornali

Sono stati identificati i due uomini deceduti ... È successo a Canegrate. (il Corriere delle Alpi)

Una volta sul posto però, hanno rilevato che sulla carrozzeria... Sono di due fratelli albanesi i corpi trovati nella notte in un’auto crivellata di colpi e cappottata a Canegrate (Milano). (altroquotidiano.it)

Intorno alle 23 i carabinieri sono stati chiamati per quello che, inizialmente, si pensava essere un incidente stradale: una Polo era semi ribaltata in ... (Stretto web)

Aggiornamento delle ore 13.45: non sono fratelli le due vittime della sparatoria ma, restano pur sempre due familiari. Il grado di parentela non è stato ufficializzato. (Legnanonews)

Il duplice omicidio si è verificato giovedì sera intorno alle 22:54, quando alcuni residenti di via Ancona hanno chiamato il 118 ... (InfoCatania)

La loro macchina giaceva abbandonata lungo il ciglio della strada, in via Ancona, a Canegrate, trivellata di ... (NewNotizie)