Ida Platano, altro che Riccardo: beccata così dopo Uomini e Donne

Ida Platano, altro che Riccardo Guarnieri: dopo averci riprovato, la dama del trono over è stata beccata così dopo Uomini e Donne.

La persona in questione, però, non è Riccardo Guarnieri.

Dopo lo scontro con Riccardo e la decisione di chiudere nuovamente il loro rapporto, Ida si è consolata con l’amicizia

Ida Platano, Riccardo Guarnieri lontano: beccata così a Brescia dopo Uomini e Donne. Il ritorno di Riccardo Guarnieri nel parterre del trono over di Uomini e Donne ha spinto Ida Platano a chiudere la conoscenza con Marco, un ragazzo giunto in trasmissione esclusivamente per lei. (CheDonna.it)

Su altre fonti

La dama bresciana sorprende: colpo basso per Riccardo. Ida Platano è protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. Nel frattempo, la dama bresciana sorprende però tutti con un ‘colpo di testa’ inaspettato (LettoQuotidiano)

Quando i due erano a Uomini e Donne, infatti, Aruta era solito uscire con altre persone e scambiarsi anche dei baci appassionati Soprattutto Gemma Galgani e Ida Platano, però, talvolta non capiscono questo concetto e finiscono per farsi mettere i piedi in testa. (Tutto.TV)

Ida Platano sta al gioco e lentamente lo sbottona, poco prima che la musica termini, questa volta definitivamente. Al momento del voto i 9 e i 10 sono tutti per Riccardo e lui sorride compiaciuto, mentre Ida si guarda attorno imbarazzata (corriereadriatico.it)

A breve Ida Platano andrà a Verissimo e questo crea ancora più dubbi su tutto ciò che sta succedendo Esplode la polemica. Il Guarnieri ha cercato in tutti i modi di attirare l’attenzione di Platano. (leggo.it)

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne. Riccardo elogia Ida Platano. Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono i protagonisti indiscussi di Uomini e Donne. Tra i vari argomenti affrontanti il 41enne pugliese ha parlato anche della sua ex Ida Platano. (Tutto.TV)

Ida Platano ha avuto un confronto con Riccardo Guarnieri, dove non sono mancati momenti di paura. Te l’ho detto lunedì mattina che non ci sono le basi per continuare” (Today.it)