Ryanair: «Il trasporto aereo sia una priorità nei negoziati con l'Ue»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La compagnia irlandese lancia l'allarme per i voli europei da e per il Regno Unito. Uscendo dal sistema «Open Skies», il governo inglese deve negoziare un accordo bilaterale con l'Ue. La programmazione va definita entro marzo 2018 ... (Corriere della Sera)
Su altri media
Le offerte includono 10 aeroporti italiani di partenza: Milano Malpensa, Milano Bergamo, Treviso, Bologna, Roma Fiumicino, Pisa, Bari, Perugia, Torino, Verona. (MondoNewsBlog)
Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair. Da Malpensa invece si potrà volare in Belgio. (PrimaPaginaItaly)
Ryanair ha avvertito che l'uscita dal Regno Unito dell'Ue potrebbe portare per un periodo di tempo alla cancellazione dei voli dal Paese diretti nel continente. Ryanair ha accusato il governo ... (LaPresse)
Ci sono voluti tre mesi per rientrare la cifra non piccola di oltre 500 euro che mi era costato l’acquisto sul sito di una edizione di un libro raro rivelatasi non corrispondente. C’e’ voluta... (Santalmassiaschienadritta)
Londra, 29 marzo 2017 - Ryanair lancia l'allarme: senza un piano 'B', cioè post-Brexit, per molte compagnie aeree potrebbero in "molto realistico" lasciare il cielo britannico senza voli da e per l'Europa, e ciò, potrebbe succedere già dal marzo 2019. (Quotidiano.net)
E' l'allarme lanciato oggi da Ryanair che chiede al governo britannico di porre tra le ... (Milano Finanza)