«Era il mio ufficio per l' attività politica Il problema non c' è ...

Corriere della Sera INTERNO

BERGAMO - Roberto Calderoli, coordinatore delle segreterie nazionali della Lega, si difende. «Ho appena parlato con Maroni. Mi ha chiesto della casa». E lei cosa gli ha detto? «Che era in affitto e non era intestata al signor Calderoli Roberto. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

C'è ancora aria di burrasca in Via Bellerio finita al centro degli scandali. (Teleborsa)

Bobo fa saltare il previsto faccia a faccia con Umberto Bossi e declina anche l'invito del Senatur che voleva accompagnarlo ... «QUAL È il limite di Roberto Maroni?», si chiedono sgomenti i pochi bossiani rimasti in piedi. (Quotidiano.net)

Un secco "no". Quella di Belsito, ha proseguito l'ex leader leghista, "sembra la storia di uno che messo alle strette cerca di buttare fango su tutti e su tutto. (RaiNews24)

Umberto Bossi arriva a sorpresa, nel varesotto, ... (TMNews) - "Qualcuno vuole rompere la Lega facendo dei dossier su Maroni, immagino per recapitarli sulla mia scrivania". (TM News)

Un secco "no". (RaiNews24)

- (Adnkronos) - "La cosa che mi preoccupa e' che siano stati usati i soldi della Lega per fare cose che non entrano nulla con l'azione politica della Lega. Varallo Sesia (Vercelli), 20 apr. (Il Tempo)