Elisabetta Gregoraci, Giulio Fratini è il nuovo fidanzato? I due visti insieme al mare

È dunque Giulio Fratini la nuova fiamma di Elisabetta Gregoraci?

Accanto a Elisabetta Gregoraci?

Dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci non ha più trovato un'anima gemella.

Di quella tra la showgirl Elisabetta Gregoraci, 42 anni, ex moglie di Briatore, e Giulio Fratini, 30 anni, noto imprenditore fiorentino nonché nipote del fondatore del brand Rifle.

Giulio Fratini è un imprenditore di Firenze, figlio di Sandro Fratini e nipote del fondatore del marchio Rifle, storico brand di abbigliamento fiorentino. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora si attende il primo scatto ufficiale come di coppia Briatore e Gregoraci con il figlio a Capri nel post sul profilo del manager. Secondo quanto riportato da «Di Più», la 42enne Gregoraci frequenterebbe Giulio Fratini, imprenditore fiorentino di undici anni più giovane. (Corriere della Sera)

Giulio Fratini sarà riuscito a superarle conquistando il suo cuore? Secondo indiscrezioni Elisabetta Gregoraci sarebbe stata avvistata in compagnia dell’ex fiamma di un’altra famosa showgirl. (Gossipblog)

Chi è Giulio Fratini. L’intreccio ha però appassionato parecchio Roberta Capua, gli altri ospiti di Estate in diretta e il pubblico. (Gossip e TV)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Elle)

Fratini è più giovane di Elisabetta di ben 12 anni, ma vengono avvistati sempre più spesso in questo ultimo periodo Sembra però che qualcosa stia cambiando nel cuore di EliGreg e un indizio ci è giunto l’11 di luglio, durante la puntata di Battiti Live. (Amalfi Notizie)

L’ex moglie di Flavio Briatore, infatti, si starebbe frequentando con l’imprenditore Giulio Fratini di 12 anni più giovane di lei. Insomma, anche quest’estate non mancano gossip bollenti e decisamente sorprendenti sui Vip di casa nostra e anche per Roberta Capua le sorprese in studio non sono di certo mancate. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr