Studenti in piazza contro la “Buona scuola”

Messaggero Veneto INTERNO

La rete si mobilita, stamani il corteo. L'obiettivo: un'istruzione gratuita, innovativa e di qualità. 09 ottobre 2015. In corteo per abbattere il muro della legge 107, quella (da più parti contestata) che riforma il sistema nazionale dell'istruzione ... (Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri media

Sabato 10 e domenica 11 ottobre gli operatori sveleranno i segreti della lucertola di vetro Il mese di ottobre allo Zoo di Napoli è dedicato all’approfondimento didattico “Sangue... (NapoliTime)

In corteo a Bari, come in altre città italiane, per tornare a protestare contro la riforma della 'Buona scuola'. (BariToday)

Un comunicato spiega che gli studenti protestano e scendono in piazza per "riprendersi il diritto di incidere sulla propria scuola, sulla propria università, sulla propria vita ed annunciano a partire da oggi una intera settimana di mobilitazione fino ... (La Tecnica della Scuola)

Un genitore pubblica su Facebook una foto che riprende la pagina del libro di scuola di suo figlio con un problema che propone un inquietante quesito.. (La Repubblica)

Studenti in piazza questa mattina anche a Siracusa per dire no alla riforma “La Buona scuola”, voluta ... (Giornale Siracusa)

Anche per i giovani tarantini è iniziato dunque l'autunno caldo che li vedrà impegnati in molti ambiti ... (Cosmopolismedia)