Skoda Kodiaq: i prezzi dell'edizione 2021

La Kodiaq SportLine monta di serie cerchi da 19” e il sistema di sterzo progressivo a incidenza variabile.

Rispetto alla versione Style, può contare anche fari anteriori con la tecnologia Matrix Led

a Skoda Kodiaq è stata recentemente rinnovata, con un aggiornamento che interessa sia lo stile della carrozzeria, che i contenuti tecnologici.

I PREZZI - Il prezzo di partenza per la Skoda Kodiaq con motore 1.5 TSI 150 CV e allestimento Ambition è di 29.450 euro. (AlVolante)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le motorizzazioni disponibili sono: benzina 1.5 TSI 150 CV e 2.0 TSI 190 CV e diesel 2.0 TDI Evo da 150 e 200 CV. (Zazoom Blog)

Skoda ha annunciato di aver iniziato la commercializzazione in Italia del restyling del SUV Kodiaq svelato poche settimane fa. La motorizzazione 2.0 TSI 190 CV (140 kW) DSG con trazione integrale è disponibile nella sola versione SportLine a 42.600 euro. (HDmotori)

Ci affidiamo alla forza del video, alla chiarezza dell’esposizione e alla competenza del gruppo Tuscania Auto Enyaq iV è disponibile con tre diversi allestimenti di batteria, da 50, 60 o 80 kWh. (Luccaindiretta)

Nuovo Škoda Kodiaq, connettività e infotainment. A bordo del nuovo Škoda Kodiaq ci sono moderni sistemi di infotainment con ricezione radio digitale DAB, assistente vocale digitale Laura e ricche dotazioni online, fino alla web radio. (NEWSAUTO)

Allestimenti e motori. La gamma della rinnovata Skoda Kodiaq si dipana su 4 allestimenti, Ambition, Executive, Style e SportLine. Per quanto riguarda i motori la gamma comprende i benzina TSI 1.5 da 150 CV e 2.0 da 190 CV e il diesel 2.0 TDI da 200 CV. (Motor1 Italia)

La gamma di motori TDI ruota intorno al 2.0 TDI EVO con tecnologia “Twin Dosing” per il trattamento dei gas di scarico, che permette una riduzione degli NOx fino all’80%. I prezzi. (QN Motori)