Metal Gear Solid – Grandi storie, piccoli romanzi…

Metal-Gear Nel 1999 io e la maggior parte dei miei coetanei avevamo 15 anni e i giochi per la PlayStation non sapevamo neanche che originariamente avessero una copertina. Eravamo ladri di soldi, ma erano altri tempi. Quando ogni mese al mio amico gli ... (Stay Nerd)

Ne parlano anche altri media

A venti giorni dopo la sua uscita, la fanbase più accanita della serie Metal Gear sta ancora cercando di scoprire la verità dietro a un possibile capitolo/sequenza segreta in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. (VG247.it)

Ora che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è disponibile, il solo grande assente che ancora si fa aspettare è Metal Gear Online – ossia la sua componente multiplayer competitiva. (Spaziogames.it)

Giusto ieri abbiamo dato la notizia del report secondo il quale Konami avrebbe abbandonato definitivamente il mondo delle console per dedicarsi interamente al settore mobile. (Videogame.it)

Anche se lascia fin troppe porte aperte, per quanto ci riguarda il finale di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain si può considerare comunque soddisfacente, ma come sempre il web vuole la sua parte e dopo settimane di polemiche, è approdata online una ... (cartoonMag)

Negli ultimi tempi ci sono stati grandi disguidi nell ... (Mondo TiVu)

Rispondendo ad alcuni commenti sul suo profilo Twitter, sul ... (Stay Nerd)