Lotti si è autosospeso dal Pd per lo scandalo toghe

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 INTERNO

Alla fine Luca Lotti ha gettato la spugna. Facendosi da parte dopo essere stato coinvolto nello scandalo toghe , l’ inchiesta sugli accordi per le nomine di alcune procure che ha travolto il Consiglio superiore della magistratura ( Csm ) . Lo ha fatto con un messaggio al segretario del Partito… (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex ministro non risparmia Zanda a cui ricorda la "celebre seduta spiritica" durante il sequestro Moro (L'HuffPost)

Luca Lotti si autosospende dal Pd. «Ti comunico dunque la mia autosospensione dal PD fino a quando questa vicenda non sarà chiarita. (Il Mattino)

Nicola Zingaretti prende le distanze da Lotti, pur sapendo che scontenterà l’ala renziana, e lo dice chiaro e tondo, dopo giorni di prudenze lessicali. (La Stampa)

Con i tipici giochi di parole caratteristici del politichese, il senatore dice che l'ex braccio destro di Renzi dovrebbe valutare la sospensione, che è un modo per cacciarlo dal partito (next)

L'ex ministro dello Sport deve chiarire i suoi rapporti con Luca Palamara, il procuratore al centro dell'inchiesta sul mercato delle nomine che ha scosso la magistratura. (AGI - Agenzia Italia)

Dopo lo scandalo sulle nomine dei magistrati, l'ex ministro dello Sport Luca Lotti si è autosospeso dal Partito Democratico. (Open)