I guanti di Pissardo non evitano lo stop. Matino e Vicari: imprecisi. A Como spreco e beffa

BARI CALCIO SPORT

La novità Pissardo, l'ennesima sconfitta. Il Bari di Como non ha invertito il trend. "I guanti di Pissardo non evitano lo stop", titola un articolo odierno sulle pagine del Corriere dello Sport. Nelle pagelle del giornale, sia Vicari che Matino vengono definiti imprecisi. Nell'analisi sulla gara si parla di spreco e beffa, in riferimento all'occasione sfumata con Puscas, e il gol del Como che ha aperto le danze per i lombardi. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altri giornali

Due punti in otto gare sono troppo pochi per cercare di mantenere la categoria. A ciò, si aggiunge poi il ritorno della difesa a tre che non convince con tanto di indecisioni e marcature saltate in occasione delle reti subite da Gabrielloni e Da Cunha. (BARI CALCIO)

Como, Bellemo: "Stiamo vivendo momenti indescrivibili. Godiamoci il momento" (TUTTO mercato WEB)

Tiene il passo anche il Como, che nel pomeriggio ha sconfitto 2-1 il Bari. I lariani rimangono quindi in scia al Parma, a -5 dai crociati. Prestazione molto positiva dei padroni di casa, che si erano portati avanti con il gol di Gabrielloni su assist di Cutrone. (Parma Live)

Crisi sempre più profonda per i biancorossi, che tornano a casa a mani vuote dalla trasferta contro il Como, persa per 2-1. I gol dei lombardi al 38', con Gabrielloni, e al 60', con Da Cunha. Rete della bandiera a opera di Puscas, al 90'. (Tutto B)

Vittoria importante sul cammino promozione quella raccolta oggi pomeriggio dal Como 1907, che sconfigge per due a uno il Bari nella trentatreesima giornata del campionato di Serie B, portandosi momentaneamente a +5 sul terzo posto. (Tuttocampo)

Successo molto importante del Como che blinda il secondo posto. La squadra lombarda si è imposta 2-1 contro il Bari e ha approfittato dello scivolone casalingo della Cremonese contro la Ternana. Il centrocampista Alessandro Bellemo ha così analizzato il match: "Siamo consapevoli del momento felice che stiamo vivendo ma - riporta ciaocomo. (TUTTO mercato WEB)