Calciomercato Monza, incontro con la Juventus per Miretti: l'esito del meeting

Monza-News SPORT

Secondo quanto raccolto dall’esperto di mercato Nicolò Schira, il club juventino avrebbe detto no all’offerta monzese per Miretti, col giocatore che potrebbe rimanere nel roster di Massimiliano Allegri

Secondo calciomercato.com, si sarebbe parlato anche dell’altro centrocampista Nicolò Fagioli nel meeting.

Terminato l’incontro, a Milano, tra le dirigenze di Monza e Juventus per il talentuoso centrocampista bianconero Fabio Miretti. (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juve, nella giornata di domani, ha infatti in programma un incontro con il Monza per discutere di possibili affari e anche il giovane sarebbe tra i profili che interessano alla società brianzola Fabio Miretti via dalla Juve in questa sessione di mercato. (Juventus News 24)

Tra i nomi di cui si discuterà c’è quello di Fabio Miretti, diventato obiettivo dei brianzoli per affrontare al meglio la prima stagione in Serie A. Sul giovane c’è però il veto di Allegri, che vorrebbe trattenerlo in squadra almeno per il ritiro estivo (Juventus News 24)

Secondo Nicolò Schira, sul classe 2001 c’è anche il forte interesse del Sassuolo. foto: uscremonese.it (Monza-News)

Nel summit si è parlato di altri giovani bianconeri, vedi Fagioli. Oltre al Football Director Cherubini, negli uffici milanesi della Juventus sono presenti anche gli altri dirigenti Tognozzi e Manna (CalcioMercato.it)

Dalle parti della Continassa il mercato della Juve si infittisce sempre di piu, viste le numerose trattative messe in piedi in queste settimane e non ancora ufficializzate. Una di queste ad esempio, è quella legata al futuro di Fabio Miretti, autentica rivelazione della passata stagione e che potrebbe anche essere girato in prestito. (ilBianconero)

Il Monza, club neopromosso in Serie A ma certamente ambizioso, avrebbe bussato alla porta della Juventus per ottenere il prestito di Fabio Miretti, centrocampista classe 2003. Pare difficile, al momento, che Miretti possa lasciare la Juve, viste anche le buone prestazioni messe a referto nell'ultima parte di stagione con la prima squadra (Tutto Juve)