Roma, beffa al 93esimo: col Cska finisce 1-1

Bergamosera SPORT

Non basta la rete del vantaggio di Totti. Ora decisiva la sfida con il Manchester City. Roma, beffa al 93esimo: col Cska finisce 1-1. Francesco Totti. Twitter · Facebook · Pinterest · Email · RSS · 02.Logo. ROMA — Sembrava vinta, ma a tempo scaduto è arrivato ... (Bergamosera)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittoria in rimonta ieri contro il Bayern Monaco è stato oro colato per il Manchester City che, complice il pareggio della Roma (beffa finale all'ultimo minuto di recupero del CSKA Mosca), adesso avrà il privilegio di potersele giocare proprio contro i ... (Calcio News 24)

Questo e altro nelle gare del martedì sera della quinta giornata di ... (La Stampa)

Tutto si può dire, tranne che il Bayern Monaco ieri contro il Manchester City non abbia dato il massimo per provare a facilitare il passaggio del turno alla Roma, che però c'ha messo del suo a complicarsi la vita (vedi il pareggio perso all'ultimo minuto dal ... (Calcio News 24)

Ottavi di Champions in bilico per la Roma: a Mosca i giallorossi si fanno raggiunge CHAMPIONS ... CHAMPIONS – 1-1 COL CSKA E CITY VINCE,8/I IN BILICO PER LA ROMA. (ObiettivoNews)

I giallorossi raggiunti nel recupero dal Cksa ed in classifica dal City che batte il Bayern. Manchester City vs Bayern Monaco - Champions League 2014/2015. (Stop and Goal)

Perché al minuto novantatré di due anni e passa fa era stato lui a concedere un infinito orgasmo alla parte lightblue dell'Irwell, ... (TUTTO mercato WEB)