Chi è Elena Amici 21: Età, Cognome, Inediti, Sanremo e Instagram | Chiecosa

Chi è Elena Amici 21: Età, Cognome, Inediti, Sanremo e Instagram | Chiecosa
ChieCosa.it CULTURA E SPETTACOLO

Instagram. Elena, aspirante concorrente di Amici 21, conta su Instagram più di 20 mila followers, numero cresciuto proprio durante la sua partecipazione e vittoria a Sanremo Young nel 2019

Elena Amici 21. Elena Manuele prova ad entrare ad Amici 21 per volere di Rudy Zerbi: il professore rimane molto colpito da Elena già ai casting e decide di provare a farla entrare tramite sfida contro Tommaso Cesana (ChieCosa.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche La nuova allieva Elena svela la verità sull'inedito scritto da LDA. Elena chiarisce il rapporto con LDA ad Amici. Nel daytime di ieri di Amici 21, è andato in onda il confronto tra LDA ed Elena. (ComingSoon.it)

Convinta che il suo posto non sia dietro un banco di Amici, non ha mai esitato a metterlo in difficoltà Cupido potrebbe aver colpito di nuovo: davanti alle telecamere di Amici 2021 potrebbe nascere un altro amore, stavolta tra LDA ed Elena Manuele. (DiLei)

Continuano i momenti di tenerezza nella scuola di Amici tra LDA ed Elena Manuele. LDA ed Elena sempre più vicini ad Amici. Dopo Albe e Serena Carella, nella scuola di Amici 21 potrebbe nascere una nuova coppia? (ComingSoon.it)

Amici, LDA e quel vecchio flirt: con Elena scocca la scintilla

Ad Amici 21 Il figlio di Gigi D’Alessio è sempre più complice con la nuova entrata Elena, una sua ex. Quando lui va a letto da lei per chiederle dei grattini, Elena esclama: “Ti mancavo troppo e sei tornato, ammettilo a te stesso (Gossip News)

Sono giorni molto importanti per gli allievi della scuola in vista delle sfide della dodicesima puntata, che andrà in onda domenica 5 dicembre. Amici 2021: il flirt di LDA ed Elana. Anche Alex e Tommaso dovranno sostenere una sfida nel prossimo pomeridiano di Amici 2021. (Il Sussidiario.net)

Amici, LDA ed Elena stanno insieme? Tra i protagonisti c’è LDA, il figlio di Gigi D’Alessio. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr