Campobello di Licata, usura e tentata estorsione: arrestato dai Carabinieri un pensionato

Canicatti Web Notizie INTERNO

I carabinieri della Stazione di Campobello di Licata hanno arrestato in esecuzione di un’ordinanza emessa dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Palermo Diego Falsone, pensionato, 68 anni. L’uomo deve scontare in regime detenzione domiciliare 4 mesi di reclusione poiché definitivamente riconosciuto... (Canicatti Web Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fanno parte della Consulta i... Nel corso della prima riunione, il presidente dell’Ordine degli ingegneri, Santi Trovato, è stato nominato presidente della Consulta In osservanza del decreto ministeriale del 4 agosto 2011 n. (Infomessina)

Debbono ripondere di truffa, ricettazione, utilizzo di carte di credito rubate (Terni in rete)

Nerviano - Domenica 1 luglio ritorna la terza edizione del concorso di pittura estemporanea COLORI PARATI VINILI "SCORCI DI NERVIANO". (AsseSempione.info)

La Casa di Riposo “Ignazio e Giovanni Sillitti”, Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza di Campobello di Licata, prosegue le sue attività nell’ambito del Progetto “Percorsi di integrazione ed assistenza per anziani e bambini”. (Canicatti Web Notizie)

La cattura è arrivata al culmine di... Poi, sono tornati a casa e hanno cominciato a navigare sul web, ma proprio questo li ha incastrati facendoli arrestare. (Latina24ore.it)

Nella notte a Pavullo nel Frignano i Carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato F.H., marocchino 33enne già conosciuto dalle Forze dell’Ordine, per furto aggravato. (Bologna 2000)